lunes, 14 de mayo de 2007

albufera

Uh-uh!
Io e Carolina venerdì siamo scappate!
Come i bambini!
Con le bici e le tende!
Al Parco Naturale de la Albufera, fuori Valencia.
Mi sono scottata, ma ne è valsa la pena.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Niente foto dell'Albufera, ovviamente la Lola è rimasta a casa, lei non va mai in posti sabbiosi e ventosi.
Si è persa tantissime cose.
Ma gliele ho raccontate e dice che è contenta anche così.
L'altra sera in camera ho trovato un fantasma.



Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Ci sono appena giunte in redazione le date del prossimo tour in Italia:
26-29 maggio in ValPadana.
E non mi chiedete di fare giri strani perchè tra il compleanno mio e quello della mamy già prevedo che sarò sempre a casa.
A proposito: cena al greco!

4 comentarios:

  1. Ma ma... come niente giri strani? Dai dai fai un saltino da me che sto tanto male e ho bisogno di amicizia:-( l'amore già ce l'ho... voglio la mia amica Nally che mi consola e mi dice...dai dai che ce la fai con quella michiettina di tesi!:-) e magari mi monta anche il video che nascerà giovedì 17...menomale non venerdì 17 eheh... Baciotti Sonia
    PS:MA CHE FANTASMA E FANTASMA... QUELLE SON TETTINE VERE!!!

    ResponderEliminar
  2. michiettina stava per minchiettina eheh

    ResponderEliminar